Carissimi Amici, è da parecchio tempo che non ho più occasione d'intervenire su questo forum, che ho seguito per diverso tempo con interesse.
Confesso che, attualmente, comincio a provare un po' di stanchezza, per via di un incremento della mia attività professionale, ed ho quindi deciso di "sfrondare" un po' i miei impegni per canalizzare energie e risorse in iniziative che, in modo più selettivo, mi consentano di apportare contributi in ambiti più specifici ed aderenti alla mia attività professionale; per questi motivi ho deciso di allontanarmi da questo pur interessante sito.
Resta comunque in me il bel ricordo di questo periodo trascorso insieme a voi, pur con qualche momento d'incomprensione che ha portato al sostanziale fallimento della mia idea iniziale di istituire e curare la rubrica Briciole di Criminalistica, alla quale, non essendone più l'amministratore per via di un mio errore (cagionato dall'inesperienza), non ritengo di poter più apportare alcun utile contributo.
Ringrazio tutti coloro con il quale ho avuto il piacere d'interloquire e scambiare le rispettive opinioni; un saluto particolare, in primo luogo alla moderatrice Empirista, di cui rimango un fedele lettore dei suoi blogs, e ad OROS, di cui ricordo ancora gli attestati di stima, all'admin Dopamina, ed al caro Andrea MK108.
A tutti desidero far presente che resto disponibile per rispondere a qualsiasi domanda in ordine alla balistica forense, basta contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica
g.guccia@gmail.com.
Un abbraccio affettuoso per Voi Tutti.
Gianfranco.