www.delittiimperfetti.com

Gli omicidi italiani
Oggi Ven 10 Set 2010 05:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un caro saluto a tutti gli iscritti.
MessaggioInviato: Ven 28 Nov 2008 01:57 
Non connesso

Iscritto: Dom 15 Giu 2008 02:32
Carissimi Amici, è da parecchio tempo che non ho più occasione d'intervenire su questo forum, che ho seguito per diverso tempo con interesse.
Confesso che, attualmente, comincio a provare un po' di stanchezza, per via di un incremento della mia attività professionale, ed ho quindi deciso di "sfrondare" un po' i miei impegni per canalizzare energie e risorse in iniziative che, in modo più selettivo, mi consentano di apportare contributi in ambiti più specifici ed aderenti alla mia attività professionale; per questi motivi ho deciso di allontanarmi da questo pur interessante sito.
Resta comunque in me il bel ricordo di questo periodo trascorso insieme a voi, pur con qualche momento d'incomprensione che ha portato al sostanziale fallimento della mia idea iniziale di istituire e curare la rubrica Briciole di Criminalistica, alla quale, non essendone più l'amministratore per via di un mio errore (cagionato dall'inesperienza), non ritengo di poter più apportare alcun utile contributo.
Ringrazio tutti coloro con il quale ho avuto il piacere d'interloquire e scambiare le rispettive opinioni; un saluto particolare, in primo luogo alla moderatrice Empirista, di cui rimango un fedele lettore dei suoi blogs, e ad OROS, di cui ricordo ancora gli attestati di stima, all'admin Dopamina, ed al caro Andrea MK108.
A tutti desidero far presente che resto disponibile per rispondere a qualsiasi domanda in ordine alla balistica forense, basta contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica g.guccia@gmail.com.
Un abbraccio affettuoso per Voi Tutti.
Gianfranco.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Un caro saluto a tutti gli iscritti.
MessaggioInviato: Ven 28 Nov 2008 09:30 
Non connesso
Amministratore

Iscritto: Mer 03 Ott 2007 19:42
Ciao Gianfranco,

è un piacere risentirti e rivederti sul forum. Proprio in questi giorni, rileggendo vecchi messaggi, mi ero chiesto che cosa stessi facendo adesso. Sono contento che la tua attività lavorativa funzioni a pieno ritmo, è un impegno ma credo che sia anche una grande soddisfazione vedere i risultati in un lavoro che rispecchia i propri interessi e le proprie passioni.
Ti ringrazio anche per la tua disponibilità nel voler rispondere attraverso email agli utenti che volessero approfondire gli aspetti balistici, è un'ottima iniziativa che rispecchia la passione con cui svolgi il tuo lavoro.

Un caro saluto
Vincenzo

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora