www.delittiimperfetti.com

Gli omicidi italiani
Oggi Ven 10 Set 2010 05:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Politica.....
MessaggioInviato: Mar 20 Gen 2009 00:01 
Non connesso

Iscritto: Sab 14 Giu 2008 15:10
Curiosità personale

Qual'è l'orientamento politico delle persone che scrivono su questo forum?

Sarei curioso di saper come mediamente la pensa gente che come me si interessa a delitti, serial killer ecc.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Politica.....
MessaggioInviato: Mar 20 Gen 2009 14:52 
Non connesso

Iscritto: Ven 15 Feb 2008 11:36
Non so se sei il caso che ognuno di noi dichiari esplicitamente il proprio orientamento politico, sarebbe forse snaturare quello che l'interesse di questo forum e cioè di ricercare insieme la soluzione o almeno avvicinarci a questa dei tanti delitti rimasti senza risposta in Italia ed anche all'estero. Certo se tu leggi con attenzione gli interventi almeno di quelli più presenti nel forum potrai dedurre dalle simpatie o meglio antipatie verso certi giornali o telegiornali o trasmissioni varie televisive quelli che sono gli orientamenti politici delle persone che esprimono un certo tipo di dubbio o di indignazione...Io almeno ho già individuato i partecipanti ai dibattiti la cui sensibilità è più vicina alla mia...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Politica.....
MessaggioInviato: Mar 20 Gen 2009 15:25 
Non connesso

Iscritto: Gio 25 Ott 2007 19:30
Io sono profondamente disincantata e non ho fede nei catechismi di partito, di nessun partito. Ragiono con la mia testa, e, seguendo con attenzione l'attualità politico-sociale, non mi lascio mai incantare dai copioni prestabiliti dei politici, di nessuno schieramento. A mio parere sbaglia chi ha fede acritica nei partiti e nei politici.

Ciò non significa che io non abbia un'idea di Stato e di organizzazione dello stesso: al contrario, ne ho un'idea precisa. Purtroppo, però, il partito che vorrei qui in Italia non c'è.
Sicuramente deploro l'assenza di una democrazia autenticamente liberale, e la profonda, sconcertante anomalia della situazione politica italiana, un'anomalia che però sembra piacere ai più.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora